Per la precisione, 37 partite andranno in onda su Rai Uno, 19 su Rai Due e 8 sui Rai Sport Hd, tutte in altissima definizione 4K. Prevista anche la diretta streaming su RaiNews e Rai Play. Sono quattro, nella prima fase, gli incontri trasmessi in diretta alle 11, alle 14, alle 17 e alle 20. Articolo: Mondiali, la rosa della nazionale argentina vale meno di metà Inghilterra. Ranking completoNell’ordine, l’Argentina affronta l’Arabia Saudita, il Messico e infine la Polonia. L’esordio dell’Albiceleste ai Mondiali di Qatar è con l’Arabia Saudita, nello stadio di Lusail, venti chilometri circa da Doha.
Sulle fasce i ballottaggi sono vivi: Nahuel Molina in vantaggio su Gonzalo Montiel a destra, Tagliafico su Marcos Acuña sull’altro versante. A centrocampo c’è l’imbarazzo della scelta: il regista sarà Leandro Paredes che è già tornato a giocare con la Juventus e dovrebbe dare sufficienti garanzie circa la sua condizione, poi spazio a due mezzali di “fatica” come De Paul e Guido Rodriguez, quest’ultimo però tallonato da Enzo Fernandez. In attacco, il tridente sembra scritto: Messi partirà largo a destra e dunque dirotterà Di Maria sull’altro versante del campo, la prima punta sarà Lautaro Martinez che dovrà dimostrare fin da subito di poter incidere, perché dalla panchina si alzerà Julian Alvarez che nel Manchester City ha già dimostrato di poter essere un fattore, nonostante abbia davanti un mostro sacro come Haaland. LE SCELTE DI RENARD Renard dovrebbe disporre i suoi con un 4-4-1-1: difficile intuire le sue scelte per Argentina Arabia Saudita, possiamo comunque ipotizzare Al Owais tra i pali con una difesa comandata dai due centrali Al Amiri e Al Bulayhi, mentre i due terzini che spingeranno sulle corsie saranno Abdulhamid e Al Shahrani.
Argentina v Arabia Saudita Risultati in Diretta e - Oddspedia
Argentina-Arabia Saudita, dove vederla: ora, canale Rai, diretta tv, formazioneDove vedere Argentina-Arabia Saudita – La nazionale argentina pronta a onorare le previsioni degli addetti ai lavori, che considerano l’Albiceleste tra le principali favorite di questo Mondiale di Qatar 2022. Un girone non complicato, almeno sulla carta, per la squadra guidata dal ‘Toro’ Lionel Scaloni. Il Gruppo C, difatti, è composto da Arabia Saudita, Messico – diretto dall’argentino Gerardo ‘El Tata’ Martino – e Polonia. Articolo: Argentina, i convocati ai Mondiali di Qatar: lo squadrone di Scaloni con 5 ‘italiani’Dove vedere Argentina-Arabia Saudita: orario, canale Rai, diretta tv e streaming, probabile formazioneÈ la Rai ad avere acquistato i diritti per trasmettere tutte la partite dei Mondiali di Qatar, assicurando la totale copertura dell’evento più atteso dagli appassionati di calcio.
Dove vedere Argentina-Arabia Saudita in tv e - Numero Diez
DIRETTA ARGENTINA ARABIA SAUDITA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Argentina Arabia Saudita sarà affidata alla televisione di stato: come noto l’emittente ha acquisito i diritti per trasmettere i Mondiali 2022, e nello specifico questa partita sarà visibile su Rai Due, disponibile anche in alta definizione. In assenza di un televisore, potrete comunque assistere al match con il servizio di diretta streaming video, che non comporta costi aggiuntivi: basterà infatti armarsi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito di Rai Play, oppure installarne la relativa app. PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA ARABIA SAUDITA GLI 11 DI SCALONI La prima di Lionel Scaloni ai Mondiali 2022 è Argentina Arabia Saudita: la Seleccion gioca con il 4-3-3, in porta il titolare è Emiliano Martinez e i due centrali che lo copriranno dovrebbero essere Cristian Romero e Otamendi, con German Pezzella come prima alternativa.
Argentina - Coppa del Mondo :: Live Soccer TV - Live Soccer TV
Probabili formazioni Argentina Arabia Saudita/ Diretta tv, De Paul e Paredes subito? dialiPROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA ARABIA SAUDITA: CHI SCENDE IN CAMPO? Con le probabili formazioni di Argentina Arabia Saudita parliamo della partita che si gioca a Losail, presso lo stadio Iconico, alle ore 11:00 di martedì 22 novembre: una mattinata dedicata ai Mondiali 2022 con il match che apre il gruppo C. C’è grande attesa per l’esordio dell’Argentina, che si è preparata all’evento con un 5-0 rifilato agli Emirati Arabi Uniti e che oggi affronta una nazionale molto simile nella cultura.
Naturalmente Albiceleste strafavorita e forte candidata al titolo, anche se i Mondiali non li vince dal 1986 e da quel momento ha perso due finali, una più sanguinosa dell’altra, sempre contro la Germania. L’Arabia Saudita ovviamente ha poco da dire in questo girone, ma sarà stuzzicante vederla in campo: il suo Commissario Tecnico è Hervé Renard, autore di una storica vittoria in Coppa d’Africa con lo Zambia e che poi si è ripetuto tre anni più tardi con la Costa d’Avorio. Qualche sassolino negli ingranaggi il tecnico francese potrebbe anche metterlo; vedremo se sarà così, intanto valutiamo quali potrebbero essere le scelte da parte dei due allenatori nella lettura approfondita delle probabili formazioni di Argentina Arabia Saudita, provando a ipotizzare gli undici di partenza per la partita dei Mondiali 2022.
A centrocampo si gioca dunque con due mediani che faranno sostanzialmente da frangiflutti, e che potrebbero essere Al Malki e Kanno; anche in questo caso vedremo due giocatori esterni in Bahebri, che si piazzerà a destra, e Al Dawsari che possiamo considerare la stella dell’Arabia Saudita e partirà da sinistra, ma di fatto con libertà di muoversi lungo il fronte per andare anche a stazionare sulla trequarti. Qui darà una mano a Al Faraj, il capitano della nazionale saudita e il giocatore che agirà alle spalle della prima punta; dovrebbero esserci pochi dubbi circa la titolarità di Al Shehri per iniziare i Mondiali 2022 contro l’Argentina.
Arabia Saudita: cronaca diretta live e risultato in tempo reale